cammino-di-fede
5x1000-volontariato
culto-online
contatta-il-pastore
capo-scorta-falcone

Cerca nel sito

http://www.camminodifede.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/693370carcere_ucciardone.jpglink
20 settembre 2012 consegna alla direttrice Pagliarelli delle bibbie con f.llo Montalbano"The Gedeons
momento dell'incontro avuto il 20 settembre con la direttrice carcere Pagliarelli eD.ssa Vazzana al PDF Stampa E-mail
Lunedì 12 Aprile 2010 14:38
undefined
Proseguo il resoconto di quanto sta succedendo nella casa circondariale di Palermo "Ucciardone":

Sabato scorso 10 aprile, sono ritornato puntualmente al carcere “Ucciardone” per arrecare la buona novella , e devo dire a mio rimprovero, che prima di recarmi lì sono passato dalla chiesa , non avendo molta fede nel portarmi i nuovi testamenti perché me ne sono portati solamente 5 , ma quando entrai nel braccio della 7^ sezione l’ondata dei detenuti che sono accorsi come un voler tuffarsi nel fiume che sana , che guarisce , proprio quell’ondata è dovuto essere fermata per la non più capienza necessaria della stanza che avevo per l’incontro spirituale , circa 18-19 sono riusciti ad entrare e nella lista ne avevo 24 ,  ed ho saputo che altri ancora desiderano venire e partecipare agli incontri.

Sto mandando la richiesta affinché il prossimo incontro possa farlo nel teatro del carcere, e chiedo preghiera affinché ogni catena che tiene prigionieri i nostri futuri fratelli vengano rotte.

Inoltre ho una testimonianza da aggiungere.

Dopo il secondo sabato che sono andato , nella settimana successiva uno dei detenuti si era messo a urlare con un linguaggio di schernimento quei detenuti che erano venuti agli incontri, e sapete una cosa, proprio il 10 a sera , quell’uomo gigante irruento, ho saputo che quel detenuto autore di ciò, è venuto giù all’incontro e il 3° sabato (3 aprile 2010) che l’ho visto entrare come un segno di sfida, ha accettato assieme ad altri 12 detenuti Gesù Cristo nella sua vita come personale salvatore. La prossima volta lui ed altri 6 dovranno portare la meditazione del messaggio trasmesso ai loro cuori. Sono veramente pieno di aspettative. Gloria a Dio “

Vostro in LUI

Past. Ev. Samuele CASCIO

 

Video Predicazione nei Carceri

Risveglio